Antonino Lollo abbatte i record personali - TreviglioTv

Redazione, 20 aprile 2017

lollo.jpg

(Antonino Lollo)

Continua a migliorare i suoi tempi Antonino Lollo, il fondista caravaggino con un passato nel mondo del ciclismo. Con la sua nuova società, l’Atletica Bergamo 1959 Orio Center, e il suo allenatore Saro Naso, Lollo ha corso la mezza di Milano, la 10 km di Magenta e i 10 km solidali outdoor di Rota d’Imagna.

Nella Halfmarathon di Milano Lollo è riuscito ad arrivare 23° nella generale e 7° fra gli italiani, chiudendo la gara con il suo personal best di 1h09’45’’: è una risultato interessante, che apre le porte in futuro anche a una eventuale maratona.
Il primato personale Lollo lo ha ottenuto anche nella 10 km di Magenta, dove ha tagliato il traguardo in 31’50’’ chiudendo al 16° posto. Il fondista caravaggino ha infine vinto la 10 km in montagna di Rota d’Imagna. In queste settimane si sta invece dedicando alla pista: a Romano ha chiuso un 3000 metri  in 9’02’’, ora in previsione ci sono i 5000 mt e i 10000 mt.
«Sono un militare dell’esercito, appartengo al 10° reggimento genio guastatori di Cremona – spiega Lollo –. Associo le gare e gli allenamenti ai turni di lavoro: a proposito devo ringraziare il mio comandante che mi permette di fare tutto ciò. Ora nelle prossime settimane mi dedicherò alla pista per velocizzarmi, cercando magari anche una qualificazione ai Nazionali nei 5000 e 10000. In futuro preparerò una maratona».

Tags: trevigliotv, caravaggio, Atletica

StampaEmail

Contattaci

 

Contatta la redazione di Treviglio TV.
Lo staff è a tua disposizione per qualsiasi esigenza.

Pubblicità

Contattaci per la tua pubblicità su Treviglio TV.

Troverai vantaggiose offerte per la tua campagna pubblicitaria.

Copyright

Copyright © 2011 Treviglio Tv 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.