Calcio: pareggio in rimonta della Trevigliese, con un gol al 92' i biancocelesti restano in Eccellenza - TreviglioTv

Redazione, 14 maggio 2017

Trevigliese.jpg

(La rosa del Circolo Sportivo Trevigliese, foto tratta dal sito internet ufficiale della società)

Un gol al 92' minuto, realizzato dal difensore Andrea Grigis, è valso alla Trevigliese la salvezza nel campionato di calcio di Eccellenza e ha condannato il Mapello Bonate alla retrocessione in Promozione.

 I biancocelesti di mister Riccardo Poma hanno tenuto con il fiato sospeso i propri tifosi, oggi pomeriggio allo stadio cittadino "Mario Zanconti". La Trevigliese si giocava in 90 minuti il suo destino stagionale nel match di ritorno dei playout d'Eccellenza contro il Mapello Bonate. Si partiva dallo 0-0 maturato nella sfida d'andata e per i padroni di casa, oggi, era sufficiente anche un pareggio per centrare l'obiettivo salvezza visto che, per regolamento, in caso di parità nei due scontri diretti si sarebbe salvata la formazione che aveva chiuso la stagione regolare con il miglior piazzamento in classifica: la Trevigliese aveva preceduto i diretti avversari di due punti in graduatoria.

L'obiettivo salvezza, però, lo inseguivano anche agli ospiti del Mapello Bonate che sono passati in vantaggio al 32' minuto con un gol del centrocampista Angelo Zanotti, gelando le gradinate dello "Zanconti". Gli ospiti, poi, hanno anche avuto un paio di occasioni per raddoppiare, non sfruttate. Si è arrivati così nei minuti finali del match e, proprio nel recupero decretato dal direttore di gara, c'è stata la "zampata" di Grigis che ha regalato al Cst il sofferto pari salvezza. La storica società cittadina, che quest'anno festeggia i 110 anni dalla sua fondazione, ha regalato una gioia ai suoi tifosi che nella prossima stagione potranno continuare a seguirne le gesta nel campionato di Eccellenza.

StampaEmail

Contattaci

 

Contatta la redazione di Treviglio TV.
Lo staff è a tua disposizione per qualsiasi esigenza.

Pubblicità

Contattaci per la tua pubblicità su Treviglio TV.

Troverai vantaggiose offerte per la tua campagna pubblicitaria.

Copyright

Copyright © 2011 Treviglio Tv 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.