+FOTO+ Successo per "Quattro passi nella memoria" - TreviglioTv

Redazione, 16 maggio 2017

libera1.jpg

Circa mille persone tra camminatori e podisti hanno attraversato, domenica mattina, la città di Caravaggio e le campagne limitrofe grazie alla quarta edizione dei «Quattro passi nella memoria», manifestazione non competitiva organizzata dal gruppo podistico «Amici di Libera».

I diversi percorsi, da 7, 10, 15 e 21 km, si sono snodati attorno alla città, nelle campagne di Fornovo, Masano e Pagazzano, consentendo ai partecipanti di vedere i paesaggi della zona. Al termine della camminata ci si è ritrovati tutti insieme al centro sportivo, dove sono stati premiati i gruppi più numerosi e dove è stato allestito il ristoro finale.

L’organizzazione ha tenuto a ringraziare tutti i volontari, dalla Protezione civile ai carabinieri in congedo, e tutti gli altri volontari che hanno dato il loro contributo lungo il percorso o presso i ristori. Un grazie, infine, è andato a tutti i partecipanti. Il ricavato netto della manifestazione sarà devoluto all’Associazione nazionale dei testimoni di giustizia.

libera5.jpg

libera6.jpg

libera4.jpglibera3.jpglibera2.jpg

 

Tags: caravaggio, libera

StampaEmail

Contattaci

 

Contatta la redazione di Treviglio TV.
Lo staff è a tua disposizione per qualsiasi esigenza.

Pubblicità

Contattaci per la tua pubblicità su Treviglio TV.

Troverai vantaggiose offerte per la tua campagna pubblicitaria.

Copyright

Copyright © 2011 Treviglio Tv 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.