Basella: in arrivo il nuovo medico per gli ambulatori - TreviglioTv

Redazione, 18 maggio 2017

ambulatorio Basella.png

Dopo l'addio del dottor Folsi che, in polemica con l'allora direttivo del Comitato di frazione, aveva deciso di esercitare la professione soltanto a Urgnano, negli ambulatori di Basella è ora in arrivo un nuovo medico che riporterà a 3 il numero dei dottori.

 Arriverà nei prossimi giorni il nuovo medico di base che prenderà servizio negli ambulatori di Basella, giusto il tempo di completare le ultime pratiche formali. A darne notizia il presidente del Comitato di frazione Giuseppe Rapizza: "L'arrivo del nuovo medico - ha detto - è stato il risultato di una continua pressione posta nei confronti delle istituzioni competenti per trovare una soluzione alle problematiche createsi negli ultimi mesi. Cogliamo l'occazione per ringraziare l'Amministrazione comunale guidata da Efrem Epizoi e il dottor Alberto Longhi, già attivo nel nostro ambulatorio, per l'aiuto fornitoci nella ricerca e per l'impegno assunto di accompagnare il nuovo professionista  nella delicata missione di medico nella nostra comunità".

L'anno scorso l'ambulatorio era rimasto con due soli medici all'attivo dopo che uno dei tre medici aveva deciso di chiudere lo studio nella frazione ed esercitare soltanto ad Urgnano. La scelta era maturata in seguito alla polemica nata da un appello portato avanti dal Comitato, allora presieduto da Teresa Campana, che aveva richiesto al Comune di intervenire nella gestione dell'ambulatorio al fine di giungere ad avere un numero di medici pari almeno a 4. Il dottor Folsi non aveva preso bene la lettera inviata dal Comitato al sindaco ritenendo che fosse lesiva della sua professionalità  e aveva deciso di mantenere aperto soltanto l'ambulatorio di Urgnano.

StampaEmail

Contattaci

 

Contatta la redazione di Treviglio TV.
Lo staff è a tua disposizione per qualsiasi esigenza.

Pubblicità

Contattaci per la tua pubblicità su Treviglio TV.

Troverai vantaggiose offerte per la tua campagna pubblicitaria.

Copyright

Copyright © 2011 Treviglio Tv 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.