Pallavolo: weekend di impegni per il team trevigliese - TreviglioTv

Redazione, 18 aprile 2017

pallavolo.jpg

Fermi quasi tutti i campionati, l’attenzione dei sostenitori del sodalizio trevigliese è stata focalizzata su pochi, ma importanti impegni.  

Il primo, nel pieno rispetto cronologico è stato il successo pieno ottenuto dalle ragazze della 3° divisione a spese del Boltiere. Con questa vittoria le ragazze di coach Max Balestra prenotano un posto nel prossimo campionato di 2° divisione. Infatti il successo nell’ultima gara, che le vedrà opposte alla rappresentativa di Urgnano potrebbe qualificarle tra le due migliori seconde di tutti i gironi con accesso diretto al campionato superiore. Un traguardo importante a giusto coronamento di un lungo lavoro iniziato tre anni fa.

Il secondo vede ancora le stesse atlete, unitamente a quelle della under 14 femminile ed ai ragazzi della under 13, protagoniste di un ormai classico appuntamento pasquale. Infatti anche quest’anno la folta rappresentanza rossoblù ha contribuito al successo del torneo “Città di Cesenatico”. Purtroppo la fortuna non è stata loro molto amica e, magari per un solo punto, i nostri atleti non sono riusciti ad entrare nelle finali di categoria. Resta loro la significativa esperienza che, siamo certi, si porteranno in cuore per tutta la vita. Permetteteci in questa occasione un ringraziamento a tutti i genitori che non hanno mancato di sostenere l’impegno dei propri figli.

Terzo ed ultimo, per questa settimana, è il primo confronto di play off sostenuto dalla AV Treviglio. Anche per le ragazze di mister Mirella Avanzi una buona dose di situazioni negative non ha consentito di conseguire il risultato atteso. Sconfitte per 3 set ad 1 ora le nostre atlete sono obbligate a vincere con risultato migliore se vogliono proseguire nel cammino verso i campionati regionali. Impresa non facile, ma che riteniamo essere alla loro portata; l’importante è mettersi alle spalle il risultato dell’andata e tutte le negatività che hanno caratterizzato questo loro ultimo periodo. Del resto la Società non fa mistero della propria ambizione di schierare sia in campo femminile che in quello maschile una propria formazione quale giusta rappresentanza di tutto il movimento pallavolistico trevigliese. Un difficile impegno certo ma alla Treviglio Pallavolo corre l’obbligo di provarci.

Serie C maschile (26° giornata)

Prossimo turno: Imecon Crema/Treviglio – F.b.rolls Cremona: sab. 22 aprile ore 21.00 – Palestra Bertoni, Crema.

1° Div/Maschile (24° Giornata)

Prossimo turno: Pallavolo Valgandino - Pizzeria del Campione Treviglio: ven. 21 aprile ore 21.15 – Palestra Scuole Medie, Cazzago S. Andrea.

2° Div/Maschile (21° giornata)

Prossimo turno: Bottanuco - BF Interni Treviglio: mart. 18 aprile ore 21.00 – Palestra Scuole Medie, Bottanuco

Under 13 Maschile (13° giornata)

Prossimo turno: Torneria Manenti Treviglio – Volley Excelsior Bergamo: sab. 22 aprile ore 15.30 – Palestra Scuole Elementari, Geromina/Treviglio.

Under 12 Maschile (12° giornata)

Prossimo turno: Gr. Atl. Sportivo Farese - Ottica Bosco Treviglio: dom. 23 aprile ore 9.30 – Palestra Scuole Elementari, Geromina/Treviglio.

 

SETTORE FEMMINILE

 

1° Div/Femminile (1° giornata play off)

Volley Sarnico - AV Treviglio: 3 – 1.

Prossimo turno: AV Treviglio – Volley Sarnico: ven. 21 aprile ore 21.00 – Centro Sportivo Comunale – Vaprio d’Adda.

3° Div/Femminile (21° giornata)

CRYO 3 Treviglio Pallavolo – Boltiere: 3 – 0:

Prossimo turno: G.S. Iride Urgnano - CRYO 3 Treviglio Pallavolo: merc. 26 aprile ore 21.00 – Palestra Scuole Medie, Urgnano.

Under 14 Femminile (2° giornata Coppa Bergamo)

Prossimo turno: Atletica Vaprio - Treviglio Pallavolo: dom. 23 aprile ore 10.30 – Centro Sportivo Comunale, Vaprio.

Under 13 Femminile (fase 2)

Prossimo turno: AVIS Treviglio – A.S.D. Volley Valcalepio: merc. 19 aprile ore 19.00 – Palestra Scuole Elementari, Geromina/Treviglio.

Giovanissime

Prossimo turno: AVIS Treviglio - Bariano: sab. 22 aprile ore 16.30 – Bariano.

Tags: trevigliotv, Pallavolo, risultati

StampaEmail

Contattaci

 

Contatta la redazione di Treviglio TV.
Lo staff è a tua disposizione per qualsiasi esigenza.

Pubblicità

Contattaci per la tua pubblicità su Treviglio TV.

Troverai vantaggiose offerte per la tua campagna pubblicitaria.

Copyright

Copyright © 2011 Treviglio Tv 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.