Roberto Mancuso, angelo custode vestito da carabiniere, su Rai 1 - Treviglio Tv

Redazione, 30 Aprile 2017
 
 mancuso.jpg
 
Lo hanno soprannominato l’angelo custode in divisa.  E in effetti Roberto Mancuso, appuntato 48enne del Nucleo Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Treviglio, per ben tre volte ha salvato la vita a persone che, prese dalla disperazione, volevano farla finita. Una storia, quella del carabiniere siciliano (è originario di Gela, ma da una decina d’anni è in servizio in città), che venerdì scorso è stata raccontata su Rai Uno, nel corso del famoso programma pomeridiano «La vita in diretta», condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni.
 

Leggi tutto

StampaEmail

Discarica di amianto, il M5S chiede di unire le forze - Treviglio Tv

Redazione, 30 Aprile 2017

UpkPfA5XLjj6LS2qfGJhkQOM6sl+9QAb4GYnyIbE3mU=--.jpg

Unire le forze mettendo da parte i colori politici e lottare tutti insieme contro la discarica di amianto.
Anche il «meetup» di Treviglio del Movimento Cinque Stelle, così come fatto da altre forze politiche, ha lanciato un appello per fare fronte comune nella battaglia sul progetto alla ex cava Vailata.
 
«Nonostante la ferma opposizione di tutte le parti civili coinvolte - scrivono i militanti grillini in un comunicato - la conferenza dei servizi ha espresso parere favorevole alla concessione dell'Aia (Autorizzazione Integrata Ambientale) alla società Team, che intende interrare all’ex cava Vailata migliaia di lastre di amianto, nonostante il rischio, inconfutabile e universalmente riconosciuto legato a tale materiale, di danni permanenti alla salute e tumori incurabili».
 

Leggi tutto

StampaEmail

Belloli, maestro dei maestri: oggi il concerto - Treviglio Tv

Redazione,30 Aprile 2017

belloli treviglio.jpg

 

Un corso unico in Italia o quasi, che si svolge a Treviglio. Si tratta di un corso di direzione d’orchestra, rivolto ad aspiranti direttori, ma anche a direttori di una certa esperienza. A tenerlo, e questo è il terzo anno consecutivo, è stato il direttore dell’orchestra trevigliese Paolo Belloli, che si è fatto per l’occasione «maestro di maestri».

Leggi tutto

StampaEmail

La magia di Oney, trevigliese d'adozione, sulla pista di "Ballando" - TreviglioTv

Redazione, 29 aprile 2017

oney.jpg

Perse la vista a causa di un incidente sul lavoro. Questa sera ha trionfato in finale a Ballando sulle stelle  e  incantato – commosso - per l'ennesima volta milioni di italiani, in diretta su Raiuno. Parliamo di Oney Tapia, l'atleta paralimpico di origine cubana, trevigliese d'adozione, che  ha vinto la finale del popolarissimo show condotto da Milly Carlucci contro il judoka Fabio Basile. Ha dedicato la vittoria "ai ragazzi disabili".

Leggi tutto

StampaEmail

Inaugurata la Fiera agricola di Treviglio, un appuntamento da non perdere - TreviglioTv

Redazione, 28 aprile 2017

fiera.jpg

Il taglio del nastro di poco fa, al polo fieristico di via Murena

Ha aperto ufficialmente i battenti pochi minuti fa la 36esima edizione della Fiera agricola di Treviglio, uno degli appuntamenti più attesi della zona in fatto di agricoltura. A tagliare il nastro, al Pip2, c'erano i sindaci di Treviglio,  Caravaggio, Calvenzano e Casirate, insieme al presidente della Provincia Matteo Rossi, a Giorgio Zordan e al presidente della Fiera, ovviamente, Giuseppe Fattori. Lunedì sarà presente anche l'assessore regionale Gianni Fava. 

Leggi tutto

StampaEmail

Contattaci

 

Contatta la redazione di Treviglio TV.
Lo staff è a tua disposizione per qualsiasi esigenza.

Pubblicità

Contattaci per la tua pubblicità su Treviglio TV.

Troverai vantaggiose offerte per la tua campagna pubblicitaria.

Copyright

Copyright © 2011 Treviglio Tv 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.