Non si ferma all’alt ed ingaggia un inseguimento con una “gazzella” dell’Arma: arrestato - Treviglio Tv

Redazione, 30 Aprile 2017

cc.jpg

 

Non si ferma all’alt ed ingaggia un inseguimento con una “gazzella” dell’Arma,  arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un marocchino 25enne, con alle spalle altri precedenti penali e clandestino sul territorio nazionale, tra l’altro già sottoposto al divieto di dimora nella provincia di Bergamo per altre pendenze giudiziarie, evidentemente violato dallo straniero.

Leggi tutto

StampaEmail

Transenna in mezzo alla strada, si sfiora l'incidente - Treviglio Tv

Redazione, 30 Aprile 2017
transenna.jpg
 
Una transenna in mezzo alla strada proprio davanti alle scuole elementari. È questa l’ultima trovata dei baby vandali colognesi che da qualche mese a questa parte sembrano divertirsi a giocare tiri mancini ai propri concittadini. 
Scherzi che di divertente hanno ben poco e che potrebbero avere conseguenze anche piuttosto gravi.
 

Leggi tutto

StampaEmail

Un nuovo defibrillatore grazie alla generosità dei barianesi - Treviglio Tv

Redazione, 30 Aprile 2017

pulcini dae.jpg

Chi l’avrebbe detto che da Facebook sarebbe partita l’iniziativa che ha consentito al centro sportivo di Bariano di avere un nuovo defibrillatore? Già, perché in seguito al furto del defibrillatore del centro sportivo, avvenuto tra il 29 e il 30 marzo, era nata un’ondata di indignazione tra i cittadini, che avevano espresso il proprio disappunto all’interno del gruppo «Barianesi uniti». Lì una cittadina aveva avanzato la proposta di organizzare una raccolta fondi per ricomprare l’apparecchio: l’idea ha subito riscosso un buon consenso, tanto che nei giorni scorsi Giacomo Danelli, portavoce dei membri del gruppo, ha consegnato al Comune l’importante dono.

Leggi tutto

StampaEmail

Casirate soccorso, dopo due anni un indagato per furto - Treviglio Tv

Redazione, 30 Aprile 2017

casirate soccorso.jpg
 
Ripulì l’ambulanza dell’associazione asportando materiale medico-sanitario per un valore di 7.500 euro. A distanza di due anni e mezzo c’è un indagato per il furto subito dalla «Casirate Soccorso», la onlus casiratese guidata dal presidente James Pandini, il 10 settembre 2014. Si tratterebbe di un ex collaboratore dell’associazione, un 35enne residente nel milanese, che a novembre andrà a processo per furto.
 

Leggi tutto

StampaEmail

La burocrazia frena l'adozione della tomba - Treviglio Tv

Redazione, 30 Aprile 2017

 pirogenico.jpg
 
La tomba delle operaie del Pirogenico non potrà essere il simbolo della Festa dei lavoratori.
A impedirlo è ancora lei, la cara signora «Burocrazia», che anche questa volta si è messa di traverso per rovinare i piani di chi s’avventura a voler realizzare qualcosa per il proprio paese. 
In questo caso ha deciso di rompere le uova nel paniere dell’Amministrazione che a marzo, in seguito alla riflessione sulla Festa della donna, aveva deciso di «adottare» la tomba delle operai scomparse nell’incendio del 1919 per innalzarle a simbolo sia dell’impegno femminile che della tutela dei lavoratori. 
 

Leggi tutto

StampaEmail

Contattaci

 

Contatta la redazione di Treviglio TV.
Lo staff è a tua disposizione per qualsiasi esigenza.

Pubblicità

Contattaci per la tua pubblicità su Treviglio TV.

Troverai vantaggiose offerte per la tua campagna pubblicitaria.

Copyright

Copyright © 2011 Treviglio Tv 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.